Palazzolo Città in Testa

Simbolo Città in Testa


Gatto Matteo

Ho 31 anni, sono specializzato in scienze storiche e mi occupo di comunicazione e pubbliche relazioni in una multinazionale.

Sono Consigliere Comunale da dieci anni e negli ultimi cinque ho avuto l’onore di rappresentare i palazzolesi come Presidente del Consiglio Comunale. Appassionato di media e attualità, amo viaggiare zaino in spalla per conoscere luoghi, storie e persone.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più VIRTUOSA


Bertoli Marina

Bertoli Marina

Ho 29 anni e sono una Progettista culturale. Ho conseguito un Master in progettazione e mi occupo di finanziamenti e aspetti organizzativi per enti del terzo settore in progetti culturali, di comunità e di rigenerazione urbana. Torno a Palazzolo dopo diversi anni in Emilia-Romagna, passati tra lavoro e studio.

Faccio parte del CAI Palazzolo dall’età di 4 anni, ho una forte passione per la montagna, per la tutela dell’ambiente, per la musica e la falegnameria.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più RIGENERATA


Feltri Francesco

Feltri Francesco

Ho 33 anni e sono un educatore di bambini e ragazzi.

Lavoro presso un centro culturale ed educativo estivo e collaboro con un’associazione scolastica Montessori del nostro territorio.

Sono stato consigliere comunale e mi sono occupato di politiche giovanili e culturali per la nostra città, dedicandomi in questi ultimi anni soprattutto alla Biblioteca Civica e all’housing sociale.

La politica per me è la forma più alta di servizio che un cittadino possa mettere a disposizione della propria comunità, motore di crescita personale e collettiva.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più SOLIDALE


Strabla Sara

Strabla Sara

Ho 32 anni e sono una restauratrice. Dopo aver operato a lungo nell’ambito del restauro di dipinti murali e su tela, mi sto ora occupando soprattutto di laboratori artistici nelle scuole e in centri educativi. Recentemente ho deciso di proseguire i miei studi iscrivendomi alla facoltà di Lettere.

Nel corso di questi cinque anni sono stata membro della Commissione Biblioteca e mi sono interessata all’attività della Commissione Pari Opportunità partecipando concretamente a svariate iniziative. Dal 2017 condivido un percorso di housing sociale sul territorio palazzolese.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più ATTENTA AL PROPRIO PATRIMONIO ARTISTICO.


Nicoli Michela

Nicoli Michela

Ho 24 anni, sono laureata in Economia e Management e attualmente sto frequentando la magistrale in Management all’Università degli Studi di Brescia.

Lavoro per il Comitato Amici del Cidneo Onlus, il quale ha lo scopo di valorizzare e promuovere il Castello di Brescia e il colle Cidneo.
Sono appassionata di comunicazione e di Digital Marketing.

Mi candido perché voglio Palazzolo più DINAMICA.


Bertoletti Alessandro

Bertoletti Alessandro

Ho 23 anni, mi sono laureato in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia e collaboro con un ospedale.

Sono volontario in alcune associazioni del territorio. Le mie passioni sono la musica e lo sport.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più INTRAPRENDENTE.


Consolati Sofia

Consolati Sofia

Ho 22 anni e frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione – impresa e società.

Mi occupo di marketing in un’agenzia a Bergamo e lavoro nell’ambito della ristorazione come cameriera.

Faccio parte dell’Anpi , Associazione Nazionale Partigiani d’Italia con cui organizzo attività e ricorrenze. Mi piace arricchire le giornate di studio e lavoro con famiglia , amici e il mio migliore amico a quattro zampe.

Sempre pronta per un’avventura, per confrontarmi con contesti nuovi e per un amico in più.

Mi candido perché vorrei una Palazzolo ancora più SOCIEVOLE


Bordoni Andrea

Bordoni Andrea

Ho 26 anni e sono un ingegnere meccanico.


Mi sto specializzando in ingegneria biomeccanica a Brescia. Faccio parte del Gruppo Volontari Pronto Soccorso Pontoglio perché ho sempre desiderato fare qualcosa di concreto per gli altri.

Appassionato di montagna e di escursionismo, amo leggere e dedicare il mio tempo libero ai manga ed ai fumetti.

Mi candido perché desidero una Palazzolo ancora più ATTENTA AI BISOGNI DI TUTTI.


Belotti Marco

Belotti Marco

Ho 27 anni d’età e sono innamorato di Palazzolo da sempre.

Lavoro a Milano come booking agent/promoter e organizzatore di concerti di artisti internazionali, anche se posso dire che più che Milano, la mia seconda casa è Londra, dove ho collaborato per un periodo della mia vita come Digital Marketing Manager per la discografia e l’editoria musicale.

Sono musicista, suono vari strumenti ma sono impegnato da circa 4 anni con una band ElectroPop di ragazzi Palazzolesi con cui siamo andati in tour per l’Europa più di una volta.

Sono inoltre Vigile del Fuoco Volontario da quando avevo 19 anni presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco della nostra città, Palazzolo.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più ARTISTICA.


Viprati Umberto

Viprati Umberto

Ho 20 anni e sono studente presso l’Accademia di belle arti di Brera, indirizzo scenografia.

Da tre anni gestisco una pagina fotografica su Palazzolo, con lo scopo di valorizzare la bellezza e l’unicità della nostra cittadina.

Mi diletto nelle discipline artistiche, contribuendo in modo attivo sul nostro territorio e sono appassionato di musica.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più VIRTUOSA.


Signoroni Licia

Signoroni Licia

Ho 25 anni, sono laureata in scienze politiche e mi sto specializzando in management dell’economia sociale. A breve mi occuperò di sostenibilità presso un’agenzia di consulenza.

Sono stata Consigliera Comunale e ho fatto parte della Commissione Pari Opportunità di Palazzolo. Nel tempo libero mi piace praticare sport e viaggiare per conoscere nuove culture.

Mi candido perché voglio una Palazzolo sempre più INNOVATIVA.

Locatelli Michele

Locatelli Michele

Ho 34 anni e lavoro come impiegato tecnico a Brescia. 
Mi appassionano lo sport, il teatro e l’astronomia.

Negli scorsi 5 anni ho introdotto il progetto di Controllo del Vicinato in città ed ho rappresentato il comune nel CDA della Fondazione G.A. Galignani.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più UNITA.


Mella Marco

Mella Marco

Ho 34 anni, sono avvocato civilista con studio a Capriolo.
Adrense all’anagrafe con Palazzolo nel cuore.

Coordinatore del gruppo Giovani Soci della BCC Basso Sebino.
Appassionato di sport, fondatore e membro della squadra di nuoto master di Palazzolo “Le Sorghe De L’Oi” con la quale organizzo eventi sportivi e solidali.

Mi candido perché voglio una Palazzolo più DINAMICA.


Gafforelli Giulia

Gafforelli Giulia

Ho 29 anni e sono un’illustratrice e insegnante di grafica. Mi divido tra due realtà: a Brescia come insegnante presso il Cfp Francesco Lonati e a Palazzolo nella gestione famigliare del negozio Mastro Geppetto – Mondadori point.

Faccio parte di Kuma, Volontari della Cultura Palazzolo con cui organizzo il concorso internazionale di cortometraggi “Palashort”, occupandomi specialmente della comunicazione e della promozione del concorso.

Mi candido perché voglio Palazzolo ancora più ARTISTICA


Angoli Giovanni

Ho 46 anni e sono un sistemista specializzato in infrastrutture di rete e software libero.

Mi piace fare diversi sport come corsa, nuoto e bici. Sono a favore di mezzi di locomozione a misura di persona.

Mi candido perché voglio Palazzolo ancora più SOSTENIBILE


Catania Ilaria

Catania Ilaria

Ho 29 anni, sono laureata in Scienze della Formazione Primaria e quest’anno lavoro come docente presso la scuola Primaria di Foresto Sparso.

Per anni sono stata impegnata in una compagnia teatrale e questa passione mi ha coinvolto da sempre. Ho seguito corsi di educazione alla teatralità per bambini, arte terapia e danza. Appassionata di cinema, lettura e tutto ciò che riguarda l’arte.

Mi candido perché voglio una Palazzolo ancora più ATTENTA ALLA CULTURA.