Pedercini Ombretta
Ho 45 anni e sono stata consigliera comunale per 9 anni di cui 5 come capogruppo. Dal febbraio 2021 sono l’attuale Assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità.
Sono avvocato civilista dal 2006, amo viaggiare e leggere.
Vivo a San Pancrazio con Edoardo e ho due figli. Sono sempre stata attiva sul territorio partendo dalle associazioni fino al consiglio direttivo della Fondazione Asilo San Pancrazio.
Mi candido per dare continuità ai progetti pensati e a quelli iniziati in questi anni.
Danesi Silvia
Ho 37 anni, sono un’educatrice professionale e lavoro da dieci anni nella sezione Primavera della scuola dell’infanzia di San Pancrazio.
Sono appassionata di yoga, arte e viaggi e sono membro della Commissione Pari Opportunità.
Mi candido perché credo nel futuro di Palazzolo e mi piacerebbe avere l’opportunità di provare a dare il mio piccolo contributo al percorso di crescita che la nostra città ha intrapreso negli ultimi dieci anni.
Delbarba Vanessa
Ho 37 anni e sono una traduttrice dell’audiovisivo per persone con disturbi dell’udito e della vista. Mi divido tra Milano e San Pancrazio portando in una un pezzetto dell’altra. Il mio interesse per il cinema e la televisione mi ha portato a collaborare con importanti festival italiani nell’organizzazione e gestione di incontri con attori internazionali (convention / fan meet / interviste). Faccio parte di Kuma, Volontari della Cultura Palazzolo con cui organizzo il concorso internazionale di cortometraggi “Palashort” e sono membro della Commissione Pari Opportunità in qualità di rappresentante per le associazioni.
Mi candido perché vorrei una Palazzolo ancora più INCLUSIVA.
Rossi Giuseppe
Ho 68 anni e sono pensionato dal 2017. Ho lavorato in diverse aziende private sia a Palazzolo che a Brescia come responsabile per ufficio export e parlo tre lingue.
Sono consigliere dei CAI e capogruppo della squadra che mantiene i sentieri puliti e praticabili per conto del Parco Oglio Nord con cui il CAI è convenzionato.
Mi candido perché penso che Cossandi sia un ottimo proseguo del lavoro svolto fino adesso dalla giunta Zanni.
Sabbadini Massimo
Ho 52 anni, sono diplomato perito meccanico e lavoro come cantoniere per Autostrade S.p.A.
Sono sposato con Marcella e abbiamo 3 figli.
Pratico la corsa corsa competitiva da 5 anni e credo che lo sport faccia bene a tutti.
Mi candido perché sono stato consigliere in questo ultimo anno e vorrei continuare a far crescere la mia città.
Falconi Claudio
Ho 67 anni e sono pensionato. Sono un camperista di passione e viaggio per l’Europa.
Sono il vicepresidente della associazione Cor Unum e Attualmente sono responsabile dei servizi su San Pancrazio, inoltre mi occupo del trasporto e della manutenzione dei mezzi.
Faccio parte del CAI Palazzolo e mi occupo della manutenzione dei sentieri.
Infine, sono il referente del controllo del vicinato della via in cui risiedo.
Mi candido perché vorrei una Palazzolo ancora più turistica.
Foglia Marta
Ho 38 anni e sono un architetto. Vivo a Palazzolo sull’Oglio e sono una dipendente comunale.
Sono membro della commissione pari opportunità e sono stata consigliere comunale per 3 anni.
Mi candido perché vorrei ancora più spazi per i giovani e i bambini nella nostra città
Giudici Maria Giulia
Ho 48 anni, sono sposata da 20 e sono mamma di tre figli adolescenti. Abito a San Pancrazio e lavoro come assistente ad personam nella scuola primaria.
Mi candido perché credo nella continuità come occasione di sviluppo e vorrei una Palazzolo esempio di cultura.
Modina Riccardo
Ho 80 anni e ho girato il mondo per il mio lavoro. Sono volontario al Centro Anziani di San Pancrazio e mi occupo del servizio bar.
Mi candido perché voglio rendermi utile per la comunità con tutta la mia esperienza e buona volontà.
Vezzoli Elio
Ho 66 anni. Sono pensionato e ho lavorato come impiegato nell’automotive.
Sono appassionato di giardinaggio, turismo, e sport.
Mi candido perché vorrei essere utile nelle iniziative palazzolesi.
Pedercini Luciano
Ho 63 anni, sono pensionato e ho lavorato come operaio metalmeccanico.
Mi candido perché ho apprezzato moltissimo il lavoro svolto dalla giunta Zanni e credo che possiamo fare ancora di più.
Foppa Aurora
Ho 30 anni e sono laureata in scienze politiche e delle relazioni internazionali. Ho frequentato un corso di perfezionamento in gestione dell’immigrazione e dell’asilo, spinta dal mio forte interesse per i temi dei diritti umani e delle politiche migratorie.
Sono una volontaria di LIBERA Brescia e partecipo ad attività di sensibilizzazione sui temi della legalità e del contrasto alle mafie.
Ho deciso di impegnarmi più attivamente per Palazzolo. Sono cresciuta con la passione per la politica, la filosofia e i diritti umani.
Adoro passeggiare lungo il fiume e in montagna, immersa nella natura.
Vorrei una PALAZZOLO ancora più VERDE, ECOLOGICA, EUROPEA, INCLUSIVA, ACCOGLIENTE ed ATTENTA A TUTTI
Vezzoli Marta
Ho 45 anni, sono mamma di un bambino di 7, artista e arteterapeuta clinica, docente.
Ho la grande fortuna di avere fatto della mia passione una professione, e trascorro gran parte delle mie giornate nel mio studio/atelier, Contesto Arte, a Palazzolo. Qui progetto, creo, studio, insegno. Tre anni fa sono tornata a vivere a Palazzolo, mia città natale, dopo quasi venticinque anni trascorsi fra Milano, Pavia e Lipsia, con una brevissima pausa berlinese. Ho ritrovato radici e un luogo famigliare dove far crescere mio figlio.
Mi candido perché desidero vivere, e vederlo crescere, in una città sostenibile, rispettosa, capace di donare “bellezza” e, perché no, a misura d’Europa!
Danesi Giovanni
Ho 69 anni, sono pensionato e ho lavorato come impiegato tecnico in una azienda di Palazzolo. Sono sposato da 43 anni e ho una figlia.
Sono volontario trentennale del 118 ed ex podista.
Mi candido per amore del territorio comune.
Cominardi Daniela
Ho 42 anni e sono titolare di una boutique a San Pancrazio dal 2014. Dopo gli studi ho lavorato come commessa, poi per scelta, ho fatto la mamma a tempo pieno fino a quando ho aperto il mio negozio.
Ho sempre abitato e vissuto la città, frequentando l’ambiente del teatro come allieva della compagnia Filo di Rame. Nel tempo libero mi piace leggere libri, ascoltare musica e viaggiare.
Mi candido perché vorrei una PALAZZOLO attenta al commercio di vicinato, la città sarebbe vissuta dai cittadini in maniera più viva e attiva.
Cotelli Valentina
Ho 38 anni sono diplomata perito aziendale e lavoro come impiegata ufficio acquisti.
Sono la dirigente del GSO (Gruppo Sportivo Oratoriale di San Pancrazio) e seguo in particolare la pallavolo. Sono anche vice allenatrice della squadra Open femminile e segretario nella Società Sportiva di San Pancrazio.
Mi candido perché vorrei continuare a migliorare la città, proseguendo il lavoro della giunta Zanni.